Loading

170 Sozialarbeiter Stellen in Zollikofen gefunden

Neue Sozialarbeiter Jobs in Zollikofen abonnieren

Loading

Neue Sozialarbeiter Jobs in Zollikofen abonnieren

Loading

Häufig gesuchte Jobs

Diesen Stellen werden auf JobScout24 häufig gesucht. Finden Sie weitere spannende Jobs und Stellenangebote unter den folgenden Begriffen.

Weitere Sozialarbeiter Jobs in der Region Zollikofen

In diesen Städten in der Nähe von Zollikofen finden Sie viele weitere Sozialarbeiter Jobs

Alle Stellenangebote in den grössten Schweizer Städten

Weitere interessante Stellenangebote und offene Stellen finden Sie in folgenden Ballungszentren

;
Loading

assistente specializzata/o 80%

bewerten
Bewertung abgegeben
26.07.2024 80% Festanstellung
Swissmedic

Swissmedic è l’autorità svizzera di sorveglianza per medicamenti e dispositivi medici, la quale ha il compito di garantire che solo agenti terapeutici sicuri, efficaci e di qualità vengano immessi in commercio in Svizzera.

Per la nostra divisione Controllo del mercato dei medicamenti cerchiamo una persona nel ruolo di

assistente specializzata/o 80%

Compiti

Provvediamo affinché i medicamenti di scarsa qualità vergano ritirati dal mercato e rafforziamo la lotta ai medicamenti illegali. La/Il candidata/o farà parte di un team ben collaudato e si occuperà di trattare e ordinare per priorità autonomamente la posta in arrivo, di rispondere alle varie richieste e di decidere in merito al sequestro di importazioni illegali. Sarà responsabile della ricezione delle notifiche sui medicamenti illegali; inoltre dovrà supportare il personale scientifico nell’ambito delle procedure amministrative, gestire diverse banche dati e tenere la corrispondenza con altre autorità.

Profilo

La/Il candidata/o ha completato una formazione professionale come assistente di farmacia o di studio medico o come droghiera/e e ha maturato alcune esperienze professionali. Oltre a conoscenze specialistiche nell’ambito dei medicamenti, ha una spiccata attitudine all’informatica e sa usare con dimestichezza i programmi MS Office; nel caso ideale ha anche buone capacità di ricerca avanzata in Internet. Comunica in modo chiaro e adeguato al target in almeno due lingue nazionali; la conoscenza dell’italiano costituisce un requisito preferenziale. La sua rapidità di comprensione le/gli permette di identificare i nessi logici e di stabilire le priorità in modo coerente. Grazie al suo carattere aperto e flessibile, riesce a integrarsi nel giro di poco tempo in un ambiente multidisciplinare.

Cosa offriamo

Un’attività varia e stimolante, in un ambiente di lavoro professionalmente interessante all’incrocio tra medicina, farmacia e salute pubblica. La/Il candidata/o sarà seguita/o in modo intensivo attraverso un programma di inserimento su misura e avvicinata/o scrupolosamente al suo nuovo campo di attività. Un orario di lavoro flessibile su base annuale, possibilità di telelavoro e uffici situati in prossimità della stazione centrale di Berna sono parte integrante delle interessanti condizioni di assunzione.

Abbiamo destato il suo interesse? Allora non esiti a inviarci il suo fascicolo di candidatura completo.

Per informazioni telefoniche si prega di contattare Ruth Mosimann, capo unità Controllo dei medicamenti illegali, o René Reusser, HR Business Partner (telefono +41 58 462 02 11).

Saremo lieti di ricevere la sua candidatura.

Swissmedic, Personale e organizzazione, Rif. Ass. MKA, Hallerstrasse 7, CH-3012 Clicca per inviare e-mail

Arbeitsort

Hallerstrasse 7

3012 Bern

Kontakt

René Reusser

René Reusser

Business Partner

+41 58 465 68 29

Clicca per inviare e-mail


Website

https://www.swissmedic.ch

Über die Firma

Bern / Berne

Loading

Bei neuen Stellen benachrichtigt werden